Lorem ipsum
Relax e Natura in Toscana
Quick Booking

Hotel Tenuta Il Burchio ¦ Figline e Incisa Val d’Arno

Il profumo delle colline in fiore, il fruscio dell’erba spostata dal vento e la vista impareggiabile sulla montagna del Pratomagno che domina sulla valle dell’Arno, le colline di Reggello con le loro terrazze di oliveti e gli impareggiabili scenari del Chianti con i suoi Borghi e Vigneti, sono il punto di partenza per scoprire la nostra regione.
Questa è la Toscana che incontri all’hotel Tenuta il Burchio di Figline e Incisa Val d’Arno, Hotel 3 stelle ricavato da un piccolo borgo del XVI Secolo a soli 25km da Firenze ed il Chianti, 60km da Siena e San Gimignano.
Camere dotate di ogni confort in autentico stile toscano, piscina nel parco, maneggio, ristorante di cucina tradizionale.

Un’ottima posizione

La Tenuta il Burchio è in posizione favorevole grazie alla vicinanza con il casello A1 INCISA-REGGELLO (a soli 4km) che vi permetterà di raggiungere brevemente tutte le principali città della nostra regione.
Gli amanti dello shopping delle grandi firme apprezzeranno in particolar modo la vicinanza con l’OUTLET The Mall a solo 3 km e SPACE Prada al meno di 20km oltre alle migliori boutique del centro di Firenze.